Attualità

25 anni di attività per il centro estetico “Natural Beauty” di Torchiara

25 anni di attività per il centro estetico Natural Beauty di Anna Alfieri a Torchiara. Oggi pomeriggio, aperitivo per tutti clienti

Roberta Foccillo

29 Giugno 2022

Le soddisfazioni arrivano per chi sa aspettare, dice una famosa citazione. I miei primi 25 anni insieme a voi. Un ringraziamento speciale alle mie clienti, grazie per esserVi affidate a noi!”

E’ così che ringrazia le sue clienti Anna Alfieri, proprietaria del centro estetico “Natural Beauty” di Torchiara che oggi festeggia un anniversario importante, i primi 25 anni di attività; 25 anni di coccole, di sorrisi, di chiacchiere, confidenze e per ultimo, ma non per importanza, 25 anni di professionalità e competenza.

Anni di soddisfazioni da parte dei clienti che hanno saputo affidarsi alle mani di tutte coloro che ruotano attorno al centro e che si distinguono per bravura e gentilezza, accontentando ogni singola richiesta.

Buon compleanno al centro Natural Beauty: oggi pomeriggio, alle 19:00, aperitivo per tutti i clienti

Per l’occasione il centro Natural Beauty invita tutti, oggi pomeriggio a partire dalle ore 19:00, per un aperitivo e tagliare insieme, idealmente, il nastro che segna questo bellissimo traguardo.

Da sempre, il centro estetico, offre ai clienti, trattamenti specifici come quello rigenerante per le mani, che ha un’azione idratante, rimpolpante e tonificante, donando alle mani morbidezza. Le rugosità attenuate, le macchie schiarite e la pelle risulterà liscia, luminosa e compatta.

Un altro servizio offerto dal centro è il DERMO UP- radiofrequenza glutei, una metodologia sicura e per nulla invasiva, che permette di ottenere risultati in poco tempo. Nello specifico consiste nel trasmettere energia nei tessuti, che penetra nel sottocutaneo stimolando la produzione di elastina e collagene, cn effetto di rassodamento.

Presso il centro Natural Beauty, è possibile anche concedersi una rilassante sauna; i benefici sono molteplici come la depurazione dell’organismo, pulizia della pelle, migliorare la circolazione, aiutare la respirazione e soprattutto elimina lo stress.

Tante sposine si sono affidate al centro, per un trucco semplice ma luminoso e ad effetto; così come è possibile effettuare ricostruzione unghie, smalto gel e semipermanente; massaggi e tutto ciò a cui le donne e sempre di più anche gli uomini, non possono rinunciare.

I centri estetici, alle volte, sono prima di tutto un rifugio dalla routine; gli appuntamenti diventano delle conversazioni intime, trasformando quelle ore di relax in delle vere e proprie, confessioni.

Farsi coccolare, aiuta ad eliminare lo stress, il cliente stacca la spina e si concentra solo sui trattamenti beauty, senza dimenticare che le coccole, aumentano l’autostima; è risaputo che le persone che si concedono del tempo in un salone di bellezza, tendono a sentirsi meglio.

L’estetista, svolge un ruolo fondamentale, assicurando anche una funzione di sostegno psicologico, è questo il concept che in tutti questi anni ha accompagnato il centro Natural Beauty, prestando particolare attenzione e cura per tutti i clienti.

Rivolgersi ad un centro di qualità, vuol dire affidare la propria persona a dei professionisti che non si occupano solo di bellezza, ma riescono a coniugare praticità ad esperienza sul campo, che tu scelga di effettuare un semplice trattamento viso, una manicure, un massaggio o una rilassante sauna, scegli sempre il meglio…scegli il centro Natural Beauty.

Sono stati anni ricchi di passione e d impegno, la nostra costanza ci ha fatto crescere e raggiungere un traguardo brillante come questo…”.

Il centro Natural Beauty, si trova in Via Castelluccio 33, 84054 Torchiara

Cell: 3206918216
E-mail estetycanaturalbeauty@gmail.com
Aperto dalle 09:00 alle 17:00
Prenota il tuo appuntamento

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Sicurezza idrogeologica a Centola: completati i lavori su Via Velardino

Completati a Centola i lavori di messa in sicurezza idrogeologica su Via Velardino. Un investimento di 350.000 euro per viabilità e sicurezza del territorio.

Ernesto Rocco

18/07/2025

Trentinara: centro polifunzionale rimesso a nuovo. Diversi i lavori pubblici in corso

Ai microfoni di InfoCilento, il sindaco, Rosario Carione fa il punto della situazione

Bcc Magna Grecia: finanza e filiere locali, un convegno a Casal Velino

L'incontro rientra nel progetto Casal Velino - Saperi di mare

Chiara Esposito

18/07/2025

Ospedale di Roccadaspide: salva la Guardia Cardiologica notturna. L’ASL fa dietrofront

Scongiurata la riduzione del servizio cardiologico notturno all'Ospedale di Roccadaspide. La FP CGIL Salerno ottiene la conferma della guardia h24.

Castellabate, controlli sul territorio: sanzionata attività commerciale cinese

Dopo le verifiche, sanzionato il titolare dell’attività

Vallo della Lucania: ieri l’intronizzazione della statua di San Pantaleone, un momento di fede e devozione

Tanta partecipazione nella Cattedrale per l'intronizzazione della statua di San Pantaleone

Antonio Pagano

18/07/2025

Roccadaspide in festa per Santa Sinforosa e San Getulio, patroni della Città

Ai microfoni di InfoCilento i membri del Comitato Festa hanno parlato dell'organizzazione del programma e hanno ricordato le grazie più note attribuite ai due Santi

Cilento Faber, stop all’inaugurazione nella Cappella: il murales di Ecate accende il dibattito a Vallo

Un acceso confronto pubblico si è sviluppato nelle ultime ore intorno ad alcune iniziative artistiche promosse nell’ambito del progetto Cilento Faber, volte alla valorizzazione dell’arte urbana e contemporanea nel territorio […]

Chiara Esposito

18/07/2025

Ventiquattro attestati di lingua italiana consegnati a Capaccio Paestum: passo avanti per l’Integrazione

A Capaccio Paestum consegnati 24 attestati A2 di lingua italiana a cittadini stranieri. Un successo per integrazione e inclusione sociale

Angela Bonora

18/07/2025

Tari a Capaccio Paestum, Corradino: “confermato totale fallimento delle politiche passate”

Nuove scadenze TARI 2025 a Capaccio Paestum: "l'Amministrazione ammette anomalie pregresse"Opposizione critica le scelte

Eboli, rallentamento delle prestazioni in radiologia: l’appello della UIL FPL

Il Coordinatore Provinciale UIL FPL Salerno Vito Sparano scrive al Direttore Generale ASL SA Gennaro Sosto e al Direttore Sanitario ASL SA Primo Sergianni

Dal Cilento agli Alburni: un fine settimana di celebrazioni tra natura e antichi mestieri

Dal 18 luglio al 20 luglio 2025, diverse località ospiteranno manifestazioni che celebrano la tradizione, la cucina locale e la cultura popolare, offrendo ai visitatori un'immersione autentica nelle radici del territorio

Angela Bonora

18/07/2025

Torna alla home