Attualità

25 anni di attività per il centro estetico “Natural Beauty” di Torchiara

25 anni di attività per il centro estetico Natural Beauty di Anna Alfieri a Torchiara. Oggi pomeriggio, aperitivo per tutti clienti

Roberta Foccillo

29 Giugno 2022

Le soddisfazioni arrivano per chi sa aspettare, dice una famosa citazione. I miei primi 25 anni insieme a voi. Un ringraziamento speciale alle mie clienti, grazie per esserVi affidate a noi!”

E’ così che ringrazia le sue clienti Anna Alfieri, proprietaria del centro estetico “Natural Beauty” di Torchiara che oggi festeggia un anniversario importante, i primi 25 anni di attività; 25 anni di coccole, di sorrisi, di chiacchiere, confidenze e per ultimo, ma non per importanza, 25 anni di professionalità e competenza.

Anni di soddisfazioni da parte dei clienti che hanno saputo affidarsi alle mani di tutte coloro che ruotano attorno al centro e che si distinguono per bravura e gentilezza, accontentando ogni singola richiesta.

Buon compleanno al centro Natural Beauty: oggi pomeriggio, alle 19:00, aperitivo per tutti i clienti

Per l’occasione il centro Natural Beauty invita tutti, oggi pomeriggio a partire dalle ore 19:00, per un aperitivo e tagliare insieme, idealmente, il nastro che segna questo bellissimo traguardo.

Da sempre, il centro estetico, offre ai clienti, trattamenti specifici come quello rigenerante per le mani, che ha un’azione idratante, rimpolpante e tonificante, donando alle mani morbidezza. Le rugosità attenuate, le macchie schiarite e la pelle risulterà liscia, luminosa e compatta.

Un altro servizio offerto dal centro è il DERMO UP- radiofrequenza glutei, una metodologia sicura e per nulla invasiva, che permette di ottenere risultati in poco tempo. Nello specifico consiste nel trasmettere energia nei tessuti, che penetra nel sottocutaneo stimolando la produzione di elastina e collagene, cn effetto di rassodamento.

Presso il centro Natural Beauty, è possibile anche concedersi una rilassante sauna; i benefici sono molteplici come la depurazione dell’organismo, pulizia della pelle, migliorare la circolazione, aiutare la respirazione e soprattutto elimina lo stress.

Tante sposine si sono affidate al centro, per un trucco semplice ma luminoso e ad effetto; così come è possibile effettuare ricostruzione unghie, smalto gel e semipermanente; massaggi e tutto ciò a cui le donne e sempre di più anche gli uomini, non possono rinunciare.

I centri estetici, alle volte, sono prima di tutto un rifugio dalla routine; gli appuntamenti diventano delle conversazioni intime, trasformando quelle ore di relax in delle vere e proprie, confessioni.

Farsi coccolare, aiuta ad eliminare lo stress, il cliente stacca la spina e si concentra solo sui trattamenti beauty, senza dimenticare che le coccole, aumentano l’autostima; è risaputo che le persone che si concedono del tempo in un salone di bellezza, tendono a sentirsi meglio.

L’estetista, svolge un ruolo fondamentale, assicurando anche una funzione di sostegno psicologico, è questo il concept che in tutti questi anni ha accompagnato il centro Natural Beauty, prestando particolare attenzione e cura per tutti i clienti.

Rivolgersi ad un centro di qualità, vuol dire affidare la propria persona a dei professionisti che non si occupano solo di bellezza, ma riescono a coniugare praticità ad esperienza sul campo, che tu scelga di effettuare un semplice trattamento viso, una manicure, un massaggio o una rilassante sauna, scegli sempre il meglio…scegli il centro Natural Beauty.

Sono stati anni ricchi di passione e d impegno, la nostra costanza ci ha fatto crescere e raggiungere un traguardo brillante come questo…”.

Il centro Natural Beauty, si trova in Via Castelluccio 33, 84054 Torchiara

Cell: 3206918216
E-mail estetycanaturalbeauty@gmail.com
Aperto dalle 09:00 alle 17:00
Prenota il tuo appuntamento

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Agnone Cilento: intervento congiunto per ripristinare la legalità nel porto di San Nicola de’ Lembi

Blitz nell'area portuale, rimosse sessanta unità navali, alcune ormeggiate in varie aree del porto in modo totalmente abusivo

Esodo per le vacanze, Anas: traffico da bollino rosso

Si intensifica il traffico. Tra le strade con i maggiori flussi di veicoli anche la SS18 e la A2 del Mediterraneo

Lavori al Dirceu, Ebolitana “sfrattata” nell’anno del centenario

Dalla società un appello all'amministrazione comunale: «Riconsideri la decisione e valuti tutte le situazioni percorribili»

Ernesto Rocco

11/07/2025

L’Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi compie un anno: oltre 400mila passeggeri in 12 mesi

Si terrà questa mattina, alle ore 10:30 presso il Salone dell'Aeroporto, un incontro per illustrare il bilancio del primo anno di attività alla presenza del Presidente De Luca

Caggiano: torna il “Festival della Teologia”: luglio e agosto nel segno della Speranza

L'anteprima del Festival è in programma per domani, venerdì 11 luglio, a Caggiano

Alfano: dal Comune un bonus per ogni nuovo nato

L'Ente intende rafforzare la natalità nel proprio territorio con la concessione di un contributo una tantum del valore complessivo di € 500

Antonio Pagano

10/07/2025

Albanella, la palestra “Nicola Vernieri” si rifà il look: approvato il progetto di riqualificazione

Buone notizie dal comune di Albanella, il sindaco Renato Josca ha fatto sapere che il comune è attivo per continuare ad investire nel potenziamento degli edifici scuola a beneficio dell’istruzione […]

Capaccio Paestum, Gaetano Paolino: “Al via la riorganizzazione della macchina comunale”

Si lavora senza sosta per dare quotidianamente risposte concrete ai cittadini

Sapri: proseguono i lavori pubblici sul lungomare e in Piazza Regina Elena

Due opere strategiche per la città di Sapri che saranno completate a breve

Capaccio Paestum: da Forza Italia critiche all’amministrazione. Poi il commissariamento del Partito

Forza Italia punta il dito contro l'amministrazione e arriva l’azzeramento delle cariche. De Rosa nuovo commissario cittadino

Cicerale, “Sagra delle Sagre Cilentane”: boom di presenze per il taglio del nastro con Giorgione e Porzio

Al via la "Sagra delle Sagre Cilentane" in programma fino a domenica 13 luglio

Torna alla home