Rai3 arriva nel Cilento. A Trentinara il Tg itinerante

La rubrica del Tg3 fa tappa nel Cilento

Il Tg itinerante della Campania torna a far tappa nel Cilento. La rubrica del Tg3, condotta dal giornalista Rino Genovese, va in onda ogni sabato su Rai3 alle ore 14:00. Oggi farà tappa a Trentinara.

«Passeggeremo nei vicoli dell’amore, sfrecceremo a 120 chilometri all’ora con la zip line più panoramica d’Italia, assaporeremo il pane e i prodotti tipici del Cilento brindando con vini che stanno conquistando il mondo, ci affacceremo dalle terrazze dell’amore sulle passarelle trasparenti…», dice Rino Genovese.

Lo spazio televisivo del Tg3 è dedicato alla scoperta e alla valorizzazione dei numerosi comuni della regione, raccontando storia, tradizioni e varie notizie dei centri campani.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Sostieni l'informazione indipendente