“Pollica in Bici”: iniziativa green, alla scoperta delle bellezze del Borgo

Appuntamento in Piazza della Cortiglia a Pollica, domani 26 giugno, dalle 18:30

POLLICA. A grande richiesta, ritorna “Pollica in Bici”, giunta alla dodicesima edizione; una panoramica e divertente passeggiata in bici adatta a grandi e piccini. L’iniziativa è in programma per domani, 26 giugno, dalle ore 18:30.

Pollica in bici: ecco l’itinerario

Si partirà da Piazza della Cortiglia, proseguendo verso l’incrocio Variante, Convento Santa Maria delle Grazie, Contrada San Pietro, per poi tornare in Piazza della Cortiglia. Al termine della passeggiata, acquasale per tutti.

Le finalità della passeggiata

L’iniziativa nasce dalla sinergia tra la Pro Loco e il Comune di Pollica. Una passeggiata ciclo ecologica di circa 5 km (percorso misto), per le strade del Borgo di Pollica, alla riscoperta della natura e dello stare insieme.

La giornata, vuole essere un modo per concedersi qualche ora di relax, ma anche di riflessione e alla scoperta delle bellezze paesaggistiche; sarà anche l’occasione, dopo due anni di pandemia, per godere della bellezza della condivisione.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Sostieni l'informazione indipendente