Capaccio Paestum, prezzi popolari per la sosta

Sosta ad un euro all'ora. Previsti anche degli abbonamenti

CAPACCIO PAESTUM. Prezzi popolari per la sosta sul lungomare e nei pressi dell’area archeologica di Paestum. E’ quanto ha previsto l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri.

Capaccio Paestum, le tariffe per la sosta

Parcheggiare, infatti, costerà un euro all’ora o frazione di ora. Per chi intende sostare l’intera giornata, invece, sarà possibile acquistare un ticket al costo di 15 euro. L’Ente ha previsto anche degli abbonamenti con differenziazioni per residenti e non residenti.

Gli abbonamenti

Nel dettaglio per questi ultimi il costo sarà di 15 euro a settimana; 30 euro quindicinale e 60 euro mensili. Per chi è residente in città, invece, la tariffa mensile è di 30 euro. Gli abbonamenti sono disponibili presso l’ufficio turismo a Capaccio Capoluogo.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente