Capaccio Paestum: inaugurato il nuovo distaccamento Humanitas

Si è tenuto oggi 23 giugno 2022 alle ore 10,00 l’inaugurazione del nuovo distaccamento Humanitas di Capaccio – Paestum alla presenza del Sindaco e Autorità Civili e Militari e del Presidente Internazionale Humanitas Roberto Schiavone di Favignana

Si è tenuto oggi 23 giugno 2022 alle ore 10,00 l’inaugurazione del nuovo distaccamento Humanitas di Capaccio – Paestum alla presenza del Sindaco e Autorità Civili e Militari e del Presidente Internazionale Humanitas Roberto Schiavone di Favignana.

La decisione di avere una postazione a Capaccio è stata presa anche per volere del Sindaco Franco Alfieri in considerazione dell’incremento di popolazione che la stagione turistica appena iniziata sta già comportando, ravvisando la necessità di garantire un più tempestivo intervento a salvaguardia della vita umana in una zona così densamente popolata soprattutto nel periodo estivo.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente