Centola ha la sua nuova giunta

Il sindaco Rosario Pirrone ha assegnato deleghe anche ai consiglieri. Luongo vicesindaco

CENTOLA. Il sindaco Rosario Pirrone ha varato la sua nuova giunta. Anella Luongo sarà il vicesindaco e gestirà le deleghe ai lavori pubblici, fondi europei, patrimonio-condono e trasporti. L’altra quota rosa dell’esecutivo è Marta Stanziona che si occuperà di tributi e finanza, rapporti con gli enti sanitari, personale, affari legali e contenzioso.

La giunta di Centola

Completano la squadra di governo Alessio Saturno (assessore ad ambiente, politiche giovanili, sviluppo aree protette, transizione tecnologica) e Nicola Vigorito (urbanistica, eventi, spettacolo, attività produttive e rapporto con le associazioni).

Le deleghe ai consiglieri comunali

Il primo cittadino ha deciso di ampliare la sua squadra assegnando delle deleghe anche ai consiglieri comunali.

Nello specifico Angelo Esposito si occuperà di demanio, usi civici, politiche agrarie, pratiche dello sport, pratiche a favore degli animali, verifiche e attuazione del programma; Lucia Marrazzo avrà deleghe a cultura, beni culturali, centri storici, scuola, formazione, trasporto scolastico, pubblica istruzione, refezione, trasparenza e legalità; Maria Di Luca alla sanità, politiche sociali, luoghi di aggregazione, pari opportunità e cerimoniale; Davide Aprea avrà competenza nei rapporti con gli enti sovracomunali, commercio, protezione civile, anagrafe e stato civile.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente