Capaccio, arrivano le pensiline all’ingresso delle scuole

«Noi siamo l’amministrazione delle grandi opere ma abbiamo cura e siamo attenti alle piccole cose»

CAPACCIO PAESTUM. «Abbiamo consegnato stamattina i lavori di realizzazione delle pensiline all’ingresso degli edifici scolatici in località Rettifilo, Capaccio Scalo, Gromola e Borgonuovo. Un’opera plurima che, benché fossimo già pronti da tempo, abbiamo deciso di realizzare alla fine dell’anno scolastico per aprire i cantieri in sicurezza. A settembre, per l’avvio delle lezioni, alunni, genitori, insegnanti e operatori della scuola troveranno i lavori completati».

Così Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum, annuncia il completamento dei lavori, cui è seguita una cerimonia pubblica.

«Noi siamo l’amministrazione delle grandi opere ma abbiamo cura e siamo attenti alle piccole cose che sono utili e che evitano disagi, che in questo caso pesavano sui bambini», ha aggiunto il primo cittadino.

«Come sempre, questo lavoro è frutto dell’impegno politico mio e dell’amministrazione ma anche dell’efficiente lavoro dei tecnici e degli impiegati che ogni giorno lavorano con passione e professionalità negli uffici comunali», ha concluso Alfieri.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente