Pisciotta: al via le manifestazioni d’interesse per la gestione dei parcheggi

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 27 giugno

PISCIOTTA. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Ettore Liguori, ha emanato un avviso per la manifestazione d’interesse per la gestione di aree di parcheggio sul territorio.

Gestione parcheggi: il Comune di Pisciotta invita gli interessati a presentare istanza al Comune

Dopo una complessiva riorganizzazione del sistema di mobilità del Comune, incluso un riordino del sistema pubblico della sosta e del servizio di gestione dei parcheggi nel territorio, l’Ente ha deciso di indire una gara d’appalto, per individuare il soggetto più adatto a garantire la funzionalità delle aree di sosta.

Il costo stimato per l’espletamento del servizio è di € 35.000,00; la gestione delle aree è compresa nel periodo che va dal 1° luglio al 10 settembre 2022, deve assicurare la fornitura di 4 parcometri complessivi, di cui 2 a Pisciotta capoluogo per l’intero periodo fino a settembre e 2 a Pisciotta marina per il periodo che va dal 1° luglio al 31 agosto.

La manutenzione e la pulizia, saranno a carico della ditta appaltatrice; per manifestare l’interesse, gli interessati dovranno far pervenire l’istanza all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del 27 giugno.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente