A Policastro Bussentino l’inaugurazione della Ludoteca Comunale

Lunedì il taglio del nastro della ludoteca presso il cineteatro Tempio del Popolo di Policastro

Sarà inaugurata, presso il cineteatro Tempio del Popolo lunedì 20 giugno 2022 alle ore 10.00, la Ludoteca Comunale. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 18 e i 36 mesi, il progetto durerà sei mesi e finirà a fine anno 2022. Per le iscrizioni rivolgersi alla sede comunale a Santa Marina, presso la delegazione a Policastro Bussentino o contattare il numero 0974-989005.

“Questo che inaugureremo lunedì -Spiega il sindaco Giovanni Fortunato è un servizio finanziato dal Piano di Zona, un progetto collaudato nel tempo, che ha sempre funzionato benissimo, un momento di aggregazione, di crescita e di aiuto alle famiglie”.

“I bambini avranno modo di socializzare e di giocare in maniera educativa, in questo percorso saranno guidati da personale specializzato. Chi non ha ancora effettuato l’iscrizione potrà farlo il 20 giugno in occasione dell’inaugurazione”, ha concluso il primo cittadino.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente