Maurizio Puglisi, Gelbison: “Inizieremo a giocare a Picerno”

Le parole del presidente Maurizio Puglisi sulla prossima stagione che vedrà i cilentani militare per la prima volta in Serie C

Uno dei temi caldi riguardante la stagione 2022-2023 della Gelbison, dopo la vittoria del campionato di Serie D, resta quella legata allo stadio che ospiterà le gare interne del team rossoblù. In tal senso nelle ore scorse a parlare è stato Maurizio Puglisi, presidente dei cilentani guidati da mister Gianluca Esposito, che ha dichiarato:

Maurizio Puglis annuncia l’inizio di stagione a Picerno per i rossoblù

“Questo è un riconoscimento che ci gratifica davvero molto. Ringrazio il Presidente Tommaso Pellegrino a noi sempre vicino. Questo premio per noi è molto importante, siamo orgogliosi perchè sugella il nostro progetto che vuole racchiudere tutto il Parco del Cilento con tutte le nostre bellezze e la nostra storia. Vogliamo essere la squadra dei cilentani e l’obiettivo ora non è solo quello della salvezza tra i professionisti ma quello di muovere un intero territorio e non sarà facile per niente.
Per l’inizio di stagione è confermato il campo di Picerno, per il quale abbiamo chiuso tutti gli incartamenti utili per poterci giocare. Ora il 22 ci aspetta la fidejussione e poi l’iscrizione
”.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente