Esce di strada e si ribalta con l’auto: ferita 37enne

La donna si è ribaltata con l'auto ed è finita in una proprietà privata

Esce di strada e si ribalta con l’auto in una proprietà privata. L’incidente è accaduto ad Eboli, nei pressi della rotatoria tra il cimitero e una pizzeria dell’Epitaffio. A perdere il controllo di una Lancia è stata una donna di 37 anni.

Incidente ad Eboli, la dinamica

L’automobilista ha urtato la recinzione di via Pertini, facendo un volo di oltre tre metri. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e la polizia municipale. La donna era in stato di choc ma vigilie, nonostante varie contusioni. Poi è stata stabilizzata e condotta al vicino ospedale per le cure del caso.

Sono affidate alla polizia municipale le indagini sulla dinamica dell’incidente.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente