Cade grosso pino davanti al seggio elettorale: due feriti ad Agropoli

Dramma sfiorato questo pomeriggio ad Agropoli. Proprio dinanzi la scuola elementare Gino Landolfì, seggio elettorale. Un grosso pino si è improvvisamente spezzato cadendo davanti all’ingresso della scuola.

Alcune persone sono state travolte ma sono riuscite a liberarsi ed hanno riportato solo lievi ferite. Per due, invece, è stato necessario il trasferimento in ospedale per accertamenti. Si è rischiata la tragedia.

L’episodio è avvenuto mentre decine di persone sostavano in zona per raggiungere il seggio elettorale.

Pare che dei genitori stessero chiedendo da tempo interventi di manutenzione dei grossi alberi che si trovano proprio dinanzi alla scuola elementare frequentata da centinaia di piccoli studenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Agropoli, gli uomini della polizia municipale e i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. 

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente