Agropoli, malore a largo: uomo soccorso dalla guardia costiera

Provvidenziale intervento della guardia costiera di Agropoli che ha soccorso un uomo colto da malore a bordo di una imbarcazione

La Capitaneria di porto è dovuto intervenire, nella serata di ieri al largo di Agropoli. Alla sala operativa era stata segnalata, da parte di un’agenzia marittima, la necessità di un intervento su una nave in navigazione a circa 14 miglia dal porto di Agropoli per un membro dell’equipaggio colto da infarto.

L’imbarcazione è stata indirizzata verso porto del centro cilentano per il successivo trasbordo su una nave della Guardia di Costiera con personale medico del 118 presente a bordo.

Poi, la persona colpita da malore, che al momento del trasbordo era cosciente e in condizioni di salute stabili, è stata trasferita all’ospedale di Vallo della Lucania.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente