Amichevole internazionale per l’U.S.Agropoli

Una delle squadre più antiche del mondo contro una delle matricole più antiche di tutta Italia. Entrambe con oltre 100 anni di storia. L’Upton Park FC e l’US Agropoli si sfideranno il 21 Giugno (ore 21) presso lo stadio “Guariglia” di Agropoli per una partita di beneficenza in favore dell’ONLUS  Little Lions e dell’Associazione Marameo. 

Una serata di calcio che avrà come cornice Agropoli e lo stadio “Raffaele Guariglia”.

L’Upton Park, per l’occasione, sarà ospite ad Agropoli per tutta la giornata. In mattinata gli atleti inglesi svolgeranno una sessione di rifinitura presso lo stadio “Guariglia”. Successivamente saranno ospiti a pranzo del Ristorante bistrot “Zucchero & Cannella”; nel primo pomeriggio si terrà un incontro di accoglienza tra i maggiori esponenti della compagine inglese e le istituzioni della città e dell’US Agropoli. 

In serata l’evento benefico e la partita tra le due centenarie squadre.

Per i delfini del presidente Carmelo Infante una bella pagina di sport in attesa di iniziare la programmazione del nuovo campionato.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente