Cilento

Esame di maturità: ecco i presidenti di commissione per le scuole del Cilento

Esame di maturità 2022. Si parte il prossimo 22 giugno. Ecco tutti i presidenti di commissione per le scuole di Cilento e Vallo di Diano

Redazione Infocilento

1 Giugno 2022

Scatta il countdown per l’esame di maturità 2022 al via. Il Ministero dell’Istruzione ha trasmesso l’assegnazione dei presidenti alle commissioni d’esame di Stato delle superiori.

L’elenco dei presidenti di commissione per l’esame di maturità

Per gli istituti del Cilento e Vallo di Diano ecco i nomi. Claudio Naddeo sarà presidente di commissione nella quinta commissione del liceo Piranesi di Capaccio; Anna Rita Carrafiello sarà presidente nella decima commissione del liceo Piranesi di Capaccio; Carmela Santarcangelo sarà presidente nella 24esima commissione dell’Istituto Da Vinci di Sapri; Barbara Figliolia sarà presidente della 20esima commissione del liceo Leto di Teggiano; Emiliano Barbuto sarà presidente della terza commissione del liceo artistico di Teggiano; Stefania Lombardi sarà presidente nella ottava commissione dell’Istituto Da Vinci di Sapri; Franca Masi sarà presidente della 25esima commissione del liceo scientifico Parmenide di Roccadaspide.

Per quanto riguarda gli istituti di Agropoli: Rosa Rosanna per l’ITN di Castellabate, Carolina Grimaldi per il Vico di Agropoli; Raffaelina Trapanese per la prima commissione del Gatto di Agropoli (Classico) Arturo Palumbo per l’indirizzo scientifico, Concetta Morchio per l’indirizzo scientifico – Opzione scienze applicate e per l’indirizzo scientifico sezione C; Raffaele Ruocco per il liceo scientifico – Opzione scienze applicate (sezione BSA) e sezione musicale.

E ancora: Giuseppina Di Filippo per il linguistico; Elvira D’Ambrosio per il “Parmenide” di Vallo della Lucania (sezioni A e B) ed Elvira D’Ambrosio (sezione Amus e sezione C); Giovanna De Angelis per l’indirizzo scientifico del Da Vinci di Vallo della Lucania (sezione A e C), Giovanni Pepe per le sezioni B e D, Luigi Albano per F e G, Anna Paolillo per la sezione E e l’indirizzo IPTS; al Cenni-Marconi Lucia Federico presidente per le sezioni A e B turismo, Filippo Toriello per l’ITAF, Daniela Ruffolo per l’ITCA, Giuseppe Criscuolo per l’ITSI.

Le altre scuole

Ornella Pellegrino sarà presidente nella quarta commissione dell’Ipsars Giovanni Paolo II di Castel San Giorgio; Cinzia Lucia Guida sarà presidente nella decima commissione del liceo Margherita Hack di Baronissi;Anna Laura Giannantonio sarà presidente della quarta commissione all’istituto Della Corte di Cava dei Tirreni; Alessandro Turchi sarà presidente della quarta commissione del liceo Galdi di Cava dei Tirreni; Maria Alfano sarà presidente della 37esima commissione del liceo Rescigno di Roccapiemonte; Ester Andreola sarà presidente della 26esima commissione al liceo Rescigno di Roccapiemonte; Mandia Pietro, Maria Pappalardo, Napoliello Maria Rosaria saranno presidenti nelle commissioni 14, 15, 16 del liceo De Sanctis; Gerardo Pepe, Franco Senatore, Rosa Zammiello saranno presidenti nelle commissioni 1, 17, 18, 19, 20 del liceo classico Tasso; Antonietta Del Regno, Maria Pintozzi, Annemilia Ciliberti Giuseppe Robustelli saranno presidenti nelle commissioni 32, 33, 34, 35 del liceo Severi; Angelo Saponara, Maria Rosaria Conforti, Maucione Marinella, Anna Pastorino saranno presidenti nelle commissioni 4, 1, 2 e 15 del liceo Alfano I.

L’esame di maturità 2022 prenderà il via il prossimo 22 giugno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Casal Velino: bando per l’assegnazione di lotti del P.I.P.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 16 luglio.

Antonio Pagano

13/07/2025

Prignano Cilento celebra nonna Tanina: spente 101 candeline

Gaetana Tamasco festeggia 101 anni. Grande festa con familiari, amici e amministratori

Luisa Monaco

13/07/2025

Agropoli diventa la capitale del basket estivo con la prima edizione della “Summer Cup 2K25”

L'evento sportivo si terrà dal 21 al 27 luglio presso il Parco Liborio Bonifacio

Capaccio Paestum: mozione per il futuro degli operai Paistom, appello alla maggioranza

A Capaccio Paestum, Fratelli d'Italia propone mozione per proroga contratti Paistom

Ernesto Rocco

12/07/2025

Persone sospette sui binari tra Velina e Pantana: controlli notturni a Castelnuovo Cilento

Dopo le segnalazioni sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale

Chiara Esposito

12/07/2025

Capaccio, sequestri per sversamenti illeciti di reflui: parla il sindaco Gaetano Paolino

Dai controlli è stato accertato che venivano smaltiti illecitamente i reflui delle acque in un fosso canale aziendale

Ascea: controlli sui contrassegni invalidi, diverse infrazioni

Individuati dei giovani che uscivano da auto con contrassegni per disabili

Albanella, agenti della Polizia Municipale ritrovano ciclomotore rubato

Già individuato il proprietario, a cui il mezzo verrà restituito

Incendio a Santa Marina, distrutto uliveto

Sul posto, per domare il rogo, anche un mezzo aereo

Capaccio, Memorial “Pietro Spizzico”, campagna per la donazione degli organi: “Dire si significa scegliere la vita”

Numerose le adesioni per la donazione degli organi raccolte presso gli stand informativi del Coordinamento territoriale trapianti dell’ Asl Salerno, dell’Aido e dell’Aned

Capaccio Paestum: Forza Italia riparte. Aderiscono tre consiglieri. Possibile una candidatura per le regionali

Forza Italia annuncia una significativa riorganizzazione sul territorio di Capaccio Paestum, con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza e influenza politica. Il nuovo corso del partito è stato presentato dal commissario Maurizio De […]

Ernesto Rocco

12/07/2025

Agropoli: Emilio Malandrino rieletto segretario cittadino di Forza Italia

"Preparare una squadra alternativa al Governo del territorio per i prossimi appuntamenti Regionali e Comunali che ci attendono di qui a poco”

Torna alla home