Esame di maturità: ecco i presidenti di commissione per le scuole del Cilento

Esame di maturità 2022. Si parte il prossimo 22 giugno. Ecco tutti i presidenti di commissione per le scuole di Cilento e Vallo di Diano

Scatta il countdown per l’esame di maturità 2022 al via. Il Ministero dell’Istruzione ha trasmesso l’assegnazione dei presidenti alle commissioni d’esame di Stato delle superiori.

L’elenco dei presidenti di commissione per l’esame di maturità

Per gli istituti del Cilento e Vallo di Diano ecco i nomi. Claudio Naddeo sarà presidente di commissione nella quinta commissione del liceo Piranesi di Capaccio; Anna Rita Carrafiello sarà presidente nella decima commissione del liceo Piranesi di Capaccio; Carmela Santarcangelo sarà presidente nella 24esima commissione dell’Istituto Da Vinci di Sapri; Barbara Figliolia sarà presidente della 20esima commissione del liceo Leto di Teggiano; Emiliano Barbuto sarà presidente della terza commissione del liceo artistico di Teggiano; Stefania Lombardi sarà presidente nella ottava commissione dell’Istituto Da Vinci di Sapri; Franca Masi sarà presidente della 25esima commissione del liceo scientifico Parmenide di Roccadaspide.

Per quanto riguarda gli istituti di Agropoli: Rosa Rosanna per l’ITN di Castellabate, Carolina Grimaldi per il Vico di Agropoli; Raffaelina Trapanese per la prima commissione del Gatto di Agropoli (Classico) Arturo Palumbo per l’indirizzo scientifico, Concetta Morchio per l’indirizzo scientifico – Opzione scienze applicate e per l’indirizzo scientifico sezione C; Raffaele Ruocco per il liceo scientifico – Opzione scienze applicate (sezione BSA) e sezione musicale.

E ancora: Giuseppina Di Filippo per il linguistico; Elvira D’Ambrosio per il “Parmenide” di Vallo della Lucania (sezioni A e B) ed Elvira D’Ambrosio (sezione Amus e sezione C); Giovanna De Angelis per l’indirizzo scientifico del Da Vinci di Vallo della Lucania (sezione A e C), Giovanni Pepe per le sezioni B e D, Luigi Albano per F e G, Anna Paolillo per la sezione E e l’indirizzo IPTS; al Cenni-Marconi Lucia Federico presidente per le sezioni A e B turismo, Filippo Toriello per l’ITAF, Daniela Ruffolo per l’ITCA, Giuseppe Criscuolo per l’ITSI.

Le altre scuole

Ornella Pellegrino sarà presidente nella quarta commissione dell’Ipsars Giovanni Paolo II di Castel San Giorgio; Cinzia Lucia Guida sarà presidente nella decima commissione del liceo Margherita Hack di Baronissi;Anna Laura Giannantonio sarà presidente della quarta commissione all’istituto Della Corte di Cava dei Tirreni; Alessandro Turchi sarà presidente della quarta commissione del liceo Galdi di Cava dei Tirreni; Maria Alfano sarà presidente della 37esima commissione del liceo Rescigno di Roccapiemonte; Ester Andreola sarà presidente della 26esima commissione al liceo Rescigno di Roccapiemonte; Mandia Pietro, Maria Pappalardo, Napoliello Maria Rosaria saranno presidenti nelle commissioni 14, 15, 16 del liceo De Sanctis; Gerardo Pepe, Franco Senatore, Rosa Zammiello saranno presidenti nelle commissioni 1, 17, 18, 19, 20 del liceo classico Tasso; Antonietta Del Regno, Maria Pintozzi, Annemilia Ciliberti Giuseppe Robustelli saranno presidenti nelle commissioni 32, 33, 34, 35 del liceo Severi; Angelo Saponara, Maria Rosaria Conforti, Maucione Marinella, Anna Pastorino saranno presidenti nelle commissioni 4, 1, 2 e 15 del liceo Alfano I.

L’esame di maturità 2022 prenderà il via il prossimo 22 giugno.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente