Cilento

Esame di maturità: ecco i presidenti di commissione per le scuole del Cilento

Esame di maturità 2022. Si parte il prossimo 22 giugno. Ecco tutti i presidenti di commissione per le scuole di Cilento e Vallo di Diano

Redazione Infocilento

1 Giugno 2022

Scatta il countdown per l’esame di maturità 2022 al via. Il Ministero dell’Istruzione ha trasmesso l’assegnazione dei presidenti alle commissioni d’esame di Stato delle superiori.

InfoCilento - Canale 79

L’elenco dei presidenti di commissione per l’esame di maturità

Per gli istituti del Cilento e Vallo di Diano ecco i nomi. Claudio Naddeo sarà presidente di commissione nella quinta commissione del liceo Piranesi di Capaccio; Anna Rita Carrafiello sarà presidente nella decima commissione del liceo Piranesi di Capaccio; Carmela Santarcangelo sarà presidente nella 24esima commissione dell’Istituto Da Vinci di Sapri; Barbara Figliolia sarà presidente della 20esima commissione del liceo Leto di Teggiano; Emiliano Barbuto sarà presidente della terza commissione del liceo artistico di Teggiano; Stefania Lombardi sarà presidente nella ottava commissione dell’Istituto Da Vinci di Sapri; Franca Masi sarà presidente della 25esima commissione del liceo scientifico Parmenide di Roccadaspide.

Per quanto riguarda gli istituti di Agropoli: Rosa Rosanna per l’ITN di Castellabate, Carolina Grimaldi per il Vico di Agropoli; Raffaelina Trapanese per la prima commissione del Gatto di Agropoli (Classico) Arturo Palumbo per l’indirizzo scientifico, Concetta Morchio per l’indirizzo scientifico – Opzione scienze applicate e per l’indirizzo scientifico sezione C; Raffaele Ruocco per il liceo scientifico – Opzione scienze applicate (sezione BSA) e sezione musicale.

E ancora: Giuseppina Di Filippo per il linguistico; Elvira D’Ambrosio per il “Parmenide” di Vallo della Lucania (sezioni A e B) ed Elvira D’Ambrosio (sezione Amus e sezione C); Giovanna De Angelis per l’indirizzo scientifico del Da Vinci di Vallo della Lucania (sezione A e C), Giovanni Pepe per le sezioni B e D, Luigi Albano per F e G, Anna Paolillo per la sezione E e l’indirizzo IPTS; al Cenni-Marconi Lucia Federico presidente per le sezioni A e B turismo, Filippo Toriello per l’ITAF, Daniela Ruffolo per l’ITCA, Giuseppe Criscuolo per l’ITSI.

Le altre scuole

Ornella Pellegrino sarà presidente nella quarta commissione dell’Ipsars Giovanni Paolo II di Castel San Giorgio; Cinzia Lucia Guida sarà presidente nella decima commissione del liceo Margherita Hack di Baronissi;Anna Laura Giannantonio sarà presidente della quarta commissione all’istituto Della Corte di Cava dei Tirreni; Alessandro Turchi sarà presidente della quarta commissione del liceo Galdi di Cava dei Tirreni; Maria Alfano sarà presidente della 37esima commissione del liceo Rescigno di Roccapiemonte; Ester Andreola sarà presidente della 26esima commissione al liceo Rescigno di Roccapiemonte; Mandia Pietro, Maria Pappalardo, Napoliello Maria Rosaria saranno presidenti nelle commissioni 14, 15, 16 del liceo De Sanctis; Gerardo Pepe, Franco Senatore, Rosa Zammiello saranno presidenti nelle commissioni 1, 17, 18, 19, 20 del liceo classico Tasso; Antonietta Del Regno, Maria Pintozzi, Annemilia Ciliberti Giuseppe Robustelli saranno presidenti nelle commissioni 32, 33, 34, 35 del liceo Severi; Angelo Saponara, Maria Rosaria Conforti, Maucione Marinella, Anna Pastorino saranno presidenti nelle commissioni 4, 1, 2 e 15 del liceo Alfano I.

L’esame di maturità 2022 prenderà il via il prossimo 22 giugno.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Dal Cilento all’Europa: visione e innovazione per l’aerospazio. Appuntamento con il convegno internazionale alla Camera dei Deputati

Il convegno è ideato da Antonio Pagnotto, imprenditore cilentano, originario di Bellosguardo

Comunità Montana Alento Montestella, dipendenti dovranno scegliere: lavoro o politica

«Se non ci sarà un passo indietro, siamo pronti a tutelare i diritti delle persone coinvolte in sede legale»

Miss Italia 2025: la cilentana Ludovica Lombardi vola in finale, è tra le 40 più belle d’Italia

La diciottenne Ludovica Lombardi di Ascea Marina si prepara a vivere il sogno di ogni ragazza italiana: la finale nazionale di Miss Italia 2025

Castellabate: cinghiali a passeggio sul lungomare Perrotti

Un piccolo branco di cinghiali alla ricerca di cibo è stato avvistato nel centro della movida

Grave incidente al Bivio di Acquavella: motociclista trasferito al San Luca

Motociclista sbalzato dalla sella. Necessario l’intervento dei sanitari

Chiara Esposito

05/09/2025

Torraca, successo per la festa dello sport: tante discipline presentate

Diverse le discipline presentate da ottimi atleti che hanno attirato l'attenzione di tutti i presenti, grandi e bambini

Eboli: sequestrate bici truccate e monopattini

Emesse sanzioni. Fermata una persona che circolava senza patente e targa

Sapri, droga e violazioni ai domiciliari: uomo finisce in carcere

Per l’uomo erano stati disposti inizialmente i domiciliari, la misura poi tramutata nella detenzione in carcere

Pisciotta: intitolata al mai dimenticato Nello Fariello una strada ad Acquabianca

A quasi dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Nello è ancora vivo

Sapri: martedì inaugura la sede del Psi

Sarà presente anche il segretario nazionale Enzo Maraio

Torna alla home