Bcc Aquara a sostegno delle iniziative promosse sul territorio

Come ogni anno, la Bcc di Aquara  non fa mancare il proprio sostegno alle tante iniziative socio-culturali promosse sul proprio territorio di competenza.

Martedì 7 giugno il direttore generale Antonio Marino parteciperà al dibattito “La Democrazia nel cuore” organizzata dal CESIT a Battipaglia. Ospite della serata l’On. Andrea Costa sottosegreteraio di Stato al Ministero della Salute.

Giovedì 9 giugno, inoltre, la Banca sarà sponsor del Convegno organizzato dal Dipartimento di Medicina UNISA presso l’Hotel Ariston di Capaccio Paestum dove ricercatori di fama mondiale discuteranno sulle prospettive della scienza e della tecnologia dei sistemi bioingegnerizzati e protesici per la rigenerazione tendinea in un ambiente multidisciplinare.
Nei giorni scorsi, invece, si è tenuto ad Agropoli il torneo di tennis organizzato dall’ASD Tennis club “Le Mattine” presieduta da Giuseppe Carpinelli e sostenuto dalla nostra Banca, da sempre attenta allo sport.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente