Castellabate, nuove regole per Villa Matarazzo

Ecco il provvedimento del sindaco Marco Rizzo

CASTELLABATE. Nuove regole per Villa Matarazzo. Il sindaco Marco Rizzo ha firmato un’ordinanza con la quale disciplina l’occupazione di suolo pubblico, aree verdi e giochi, modificando la regolamentazione precedente.

Ecco le nuove regole per Villa Matarazzo

Gli orari di apertura e chiusura dell’area destinata a parco urbano, dal 15 giugno al 15 settembre sono i seguenti: ore 9:00 – 12:30 e 16:00 – 00:00.

Oltre al parco urbano l’Ente ha individuato una ulteriore area di Villa Matarazzo da adibire alla collocazione di spettacoli viaggianti, esclusivamente mediante giostrine per bambini, gonfiabili o teatro di burattini.

Queste attività potranno essere svolte tutti i giorni nel periodo estivo dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 23:30. Ai concessionari l’onere di chiudere il cancello di accesso a mezzanotte.

Per la concessione sarà necessario versare i dovuti tributi in due soluzioni (una al momento del rilascio della concessione e l’altra entro il 15 agosto).

CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente