Udc, ufficializzato il direttivo provinciale di Salerno

E’ stato ufficializzato il nuovo direttivo dell’Udc per la provincia di Salerno. Il commissario provinciale Ernesto Sica ha nominato: Sarel Malan (vice segretario provinciale e coordinatore della città di Salerno e della Valle dell’Irno); Cosimo Pio Di Benedetto (vice segretario provinciale e coordinatore della zona sud della provincia di Salerno); Antonio Piccirillo  (vice segretario provinciale e coordinatore dell’area nord della provincia di Salerno); Maria De Caro (capo della segreteria provinciale); Mario Polichetti (già vice segretario regionale e responsabile nazionale Sanità); Rita Ferro (responsabile provinciale alle Pari opportunità). 

“Continua il radicamento capillare dell’Unione di Centro su tutto il territorio salernitano. Crescono anche le adesioni e la voglia di rafforzare l’area moderata, cattolica, liberale del centrodestra. Oggi – spiega Sica – abbiamo ratificato i primi nomi del direttivo provinciale: un mix di persone giovani e più esperte, accomunate dalla profonda conoscenza dei loro territori, dal dinamismo e dalla volontà di condurre un lavoro di squadra”.

“I nostri obiettivi quotidiani sono stare fra la gente puntando sull’ascolto e sul dialogo per dare concreta risposta alle esigenze e ai problemi delle nostre comunità. Mentre i traguardi di medio e lungo periodo ci porteranno a lavorare per consolidarci ed arrivare pronti alle prossime elezioni politiche”, conclude.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente