Grave incidente a Sala Consilina, 76enne soccorso da eliambulanza

E' successo in località Fonti. L'auto con a bordo un anziano è andata a scontrarsi con un camion

SALA CONSILINA. Grave incidente in località Fonti, tra Sala Consilina e Padula. Un uomo di 76 anni è stato trasferito in ospedale in gravi condizioni. L’uomo viaggiava a porto della sua auto insieme alla moglie, quando, per cause ancora in via di accertamento, è andato ad impattare contro un camion. Terribile lo scontro.

Incidente a Sala Consilina: i soccorsi

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina che dopo aver estratto il ferito dalle lamiere lo hanno affidato alle cure dei sanitari.

L’anziano è stato trasferito presso il campo sportivo salese e da qui, con un’eliambulanza, in ospedale a Vallo della Lucania. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata. La moglie, invece, è stata trasportata all’ospedale di Polla. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente