Capaccio Paestum: aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico 2022/2023

E' possibile presentare la domanda in modo telematico accedendo al sito del Comune, oppure recarsi presso l'Ufficio Protocollo

CAPACCIO PAESTUM. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha fatto sapere da palazzo di città, che sono aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico per l’anno 2022/2023, per la scuola dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado.

Trasporto scolastico a Capaccio Paestum: ecco come presentare la domanda

L’avviso pubblico è rivolto a tutti i genitori di alunni residenti e domiciliati nella Città di Capaccio Paestum. Il modello di domanda, è reperibile presso l’Ufficio di pubblica istruzione, sito in Piazza Santini, oppure sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.capaccio.sa.it entrando nella sezione:

  • “per il cittadino- sportelli e uffici- pubblica istruzione- trasporto scolastico”.

La domanda, dovrà essere inoltrata a protocollo@pec.comune.capaccio.sa.it, oppure recapitata a mano al protocollo del Comune di Capaccio negli orari stabiliti.

Le istanze recapitate fuori termine, saranno accettate fino ad esaurimento dei posti disponibili.

CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Sostieni l'informazione indipendente