InfoCilento Radio: “All’ora dello Spritz” con Manuela Villa | Podcast

L'artista si è raccontata tra nuovi progetti ed esperienze passate. Non sono mancati i ricordi legati ad una vera e propria leggenda che era il suo papà, Claudio Villa

Prosegue l’appuntamento con il programma radiofonico di InfoCilento. Tutti i lunedì, dalle 18:00 alle 19:00, Antonella Agresti e Roberta Foccillo, vi aspettano con il programma “All’ora dello Spritz”.

Ogni settimana, notizie, approfondimenti, musica e ospiti speciali. Questa settimana, un’artista poliedrica, una grande artista con una voce potente, inconfondibile, con un timbro deciso come la sua personalità, Manuela Villa.

Ai microfoni di InfoCilento, Manuela si è raccontata tra nuovi progetti ed esperienze passate. Non sono mancati aneddoti legati anche al suo grande papà Claudio Villa. Riascolta il podcast per scoprire cosa ci ha raccontato.

Potete seguire la trasmissione radiofonica, tutti i lunedì dalle 18 alle 19 cliccando su questo link

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente