Ad image
Attualità

Vallo della Lucania: più attenzione per Massa, residenti chiedono interventi

Ernesto Rocco

13 Maggio 2022

VALLO DELLA LUCANIA. Ancora vandali e degrado a Vallo della Lucania. L’ultima denuncia arriva dalla frazione Massa. Attraverso i social un utente ha evidenziato lo stato in cui versano alcune aree ed edifici pubblici. Dal campo sportivo – i cui locali spogliatoio sono stati completamente distrutti – alla pensilina dell’autobus, passando per le aree verdi e quelle giochi per i più piccoli, fino alla pavimentazione dissestata. I residenti invocano maggiore attenzione per Massa, così come promesse anche in campagna elettorale.

Più attenzione per Massa: la replica degli amministratori

Le accuse di scarso interesse sulla frazione vengono tuttavia rispedite al mittente. Il consigliere comunale Antonio Bruno, infatti, ha evidenziato come, nonostante la situazione debitoria dell’Ente, l’amministrazione è impegnata per garantire a Massa la giusta attenzione.

Lo scorso febbraio, ad esempio, l’esecutivo Sansone ha approvato uno studio di fattibilità per interventi di messa in sicurezza della viabilità per 550mila euro. Si attende il via libera del CONI, invece, per avviare i lavori sull’impianto sportivo.

«Sono tanti i problemi e stiamo lavorando con un impegno incredibile! Ripeto quello che ho detto in campagna elettorale, Vallo e’ Massa, Angellara e Pattano!», il commento dell’assessore Nicola Botti.

I cittadini non sono più disposti ad attendere e chiedono la giusta attenzione per le periferie.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Piano Vetrale, domani la presentazione del libro “Avvocato di Paese” di Giuseppe Amorelli

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative di “Libera(la)mente” promosse dall'associazione Fiaba in borgo

Antonio Pagano

17/01/2025

Nuova giunta ad Agropoli, Pesce: «Un bell’impasto»

Intervista al consigliere comunale di minoranza Raffaele Pesce, critiche sulla nuova giunta e sull'attribuzione delle deleghe

Vibonati: le immagini dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate

Una folla di fedeli ha accompagnato, tra canti e preghiere, il santo protettore del fuoco e degli animali in un lungo corteo

Botteghe della Comunità, quale futuro per il progetto sperimentale dell’Asl Salerno?

Ecco l'intervista al direttore del Distretto Sanitario 69 Capaccio - Roccadaspide Claudio Mondelli

Torna alla home