Agropoli, intervista al candidato sindaco Massimo La Porta

Ad un mese dalle elezioni amministrative incontriamo Massimo La Porta, candidato sindaco di Agropoli. Nell’intervista approfondiamo il programma politico della sua coalizione, ma anche i motivi che lo hanno indotto ad avviare un nuovo percorso politico.

In chiusura di intervista il candidato sindaco Massimo La Porta conferma l’importanza di queste elezioni che si identificano come un sesto referendum per far scegliere alla città se cambiare il “sistema politico” che governa la città da 15 anni.

CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente