Attualità

Pro Loco Gelbison: ecco il nuovo direttivo

Sabato scorso l'assemblea dei soci. Ecco il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco Gelbison di Vallo della Lucania

Redazione Infocilento

12 Maggio 2022

Piazza Vittorio Emanuele nel centro di Vallo della Lucania

Durante l’assemblea dei soci, tenutasi sabato nove maggio, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco Gelbison di Vallo della Lucania. Nella sua prima seduta dell’undici maggio scorso, lo stesso Consiglio Direttivo ha provveduto all’assegnazione delle cariche sociali.

Pro Loco Gelbison: le cariche

All’unanimità sono stati eletti: Presidente Antonio Pesca; Vice Presidente Federica Barrella; Segretario Andrea Rinaldi; Tesoriere Francesca De Bellis. Gli altri settori inerenti alle attività dell’associazione stessa sono stati distribuiti tra gli altri otto componenti del Consiglio Direttivo, ovvero: Andrea De Luca, Nicola Marciano, Antonella Attanasio, Paolina Sansone, Enza Sansone, Federica Moscatiello, Dario de Marco e Daniele D’Amato.

Le dichiarazioni

«Un ringraziamento speciale va al Presidente uscente Lidia Ametrano, al segretario l’Avv. Massimo Correale ed all’intero Consiglio Direttivo per la straordinaria attività che hanno espletato durante questi anni, ricchi di iniziative e di successi – fanno sapere dal direttivo – Gli obiettivi del nuovo Consiglio Direttivo sono quelli di aggiungere, alle iniziative già poste in essere, altre attività per realizzare nuovi progetti per il progresso culturale e civile della nostra città e per promuovere dei programmi che possano rivalutare il nostro meraviglioso patrimonio urbano e paesaggistico. Contribuire alla crescita della nostra comunità anche attraverso iniziative di promozione turistica mediante la realizzazione di progetti condivisi con le altre associazioni del territorio e con l’amministrazione comunale. Il proposito è riuscire a realizzare tutto ciò coinvolgendo il più possibile i cittadini di Vallo della Lucania e, in particolare, i ragazzi».

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Più sicurezza sul territorio: Cuccaro Vetere e Futani insieme per un sistema di videosorveglianza

I due centri intendono rafforzare le azioni di prevenzione e di contrasto alle forme di illegalità presenti nel territorio

Antonio Pagano

13/07/2025

Casal Velino: bando per l’assegnazione di lotti del P.I.P.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre il 16 luglio.

Antonio Pagano

13/07/2025

Prignano Cilento celebra nonna Tanina: spente 101 candeline

Gaetana Tamasco festeggia 101 anni. Grande festa con familiari, amici e amministratori

Luisa Monaco

13/07/2025

Agropoli diventa la capitale del basket estivo con la prima edizione della “Summer Cup 2K25”

L'evento sportivo si terrà dal 21 al 27 luglio presso il Parco Liborio Bonifacio

Sacco: alla scoperta delle “Sorgenti del Sammaro”

Lungo il cammino, ci si addentra nella vegetazione rigogliosa fino a giungere presso il letto del fiume, dove inizia lo spettacolo delle Gole del Sammaro

Capaccio Paestum: mozione per il futuro degli operai Paistom, appello alla maggioranza

A Capaccio Paestum, Fratelli d'Italia propone mozione per proroga contratti Paistom

Ernesto Rocco

12/07/2025

Persone sospette sui binari tra Velina e Pantana: controlli notturni a Castelnuovo Cilento

Dopo le segnalazioni sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale

Chiara Esposito

12/07/2025

Capaccio, sequestri per sversamenti illeciti di reflui: parla il sindaco Gaetano Paolino

Dai controlli è stato accertato che venivano smaltiti illecitamente i reflui delle acque in un fosso canale aziendale

Ascea: controlli sui contrassegni invalidi, diverse infrazioni

Individuati dei giovani che uscivano da auto con contrassegni per disabili

Aeroporto di Salerno: polemica sulla denominazione Cilento

Il confronto riapre una polemica mai del tutto sopita: già nel 2019 De Luca aveva respinto con freddezza una proposta avanzata dal Parco Nazionale del Cilento, dichiarando che il tema “non lo appassionava”

Chiara Esposito

12/07/2025

Capaccio Paestum: refurtiva e coltelli rinvenuti nella pineta

Scoperta area di bivacco con coltelli e materiale sospetto nella pineta di Capaccio, nella Riserva Sele TanagrO

Ernesto Rocco

12/07/2025

Caggiano, continuano i lavori sul Ponte “Calabri”: 650mila euro per sicurezza e viabilità

Un intervento di grande importanza, che consentirà presto di restituire ai cittadini un ponte rinnovato, efficiente e sicuro, rafforzando la viabilità e la salvaguardia del territorio

Torna alla home