Battipaglia, 23enne tenta suicidio ma resta incastrato nella finestra

Avrebbe tentato di togliersi la vita. Un giovane ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Salerno. Un 23enne di Battipaglia, che vive con i familiari e che da tempo soffrirebbe di depressione, avrebbe manifestato ieri mattina l’intento di suicidarsi provando a lanciarsi dalla finestra delle scale, al terzo piano del palazzo.

Le familiari lo hanno fermato, ma il giovane con la testa ha rotto la finestra, restando incastrato e procurandosi una ferita profonda alla gola che ha causato una copiosa perdita di sangue.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Battipaglia e i sanitari del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale di Battipaglia dove è stato sottoposto a un primo intervento, prima di essere trasferito all’ospedale di Salerno dove è ricoverato in prognosi riservata.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente


Leggi anche
Close