• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Pierro: “Lega sosterrà Massimo La Porta”

Parla Attilio Pierro, coordinatore Lega: «Noi lavoriamo per vincere. Come Lega guardiamo con grande attenzione ad Agropoli»

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Maggio 2022
Condividi
Attilio Pierro e Matteo Salvini

In merito alle prossime amministrative nel comune di Agropoli interviene il coordinatore provinciale della Lega Attilio Pierro:

“Sosterremo con decisione e convinzione Massimo La Porta. Siamo per la concretezza e la trasparenza. Massimo La Porta ha tutte le carte in regola per centrare l’importante obiettivo. Con Forza Italia e Cambiamo con Toti stiamo costruendo un percorso virtuoso di collaborazione che accresce la credibilità della coalizione e la forza della candidatura“, osserva il coordinatore del partito di Salvini.

“Noi lavoriamo per vincere. Come Lega guardiamo con grande attenzione ad Agropoli, alla sicurezza dei suoi cittadini, al decoro urbano, al potenziamento, all’efficientamento e all’accessibilità dei servizi. Nessuno deve restare indietro”, conclude Pierro.

Leggi anche:

Castellabate in festa per i 100 anni della signora Immacolata Severino
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cicci

Roccagloriosa: tutto pronto per la terza edizione dei Cicci e Vicci

Appuntamento sabato 13 dicembre con la terza edizione della festa dei "Cicci…

Calici e falò eventi sagre

“Calici e Falò” ad Aquara: al via la terza edizione tra tradizione, vino e fuoco

L’atmosfera di Aquara, illuminata dai falò che affiancano il percorso principale, si…

San Mauro La Bruca

San Mauro La Bruca rilancia lo sport contro lo spopolamento: palestra gratis e corsi condivisi

La Giunta di San Mauro La Bruca adotta una strategia anti-spopolamento: rinnovo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.