Fermato dai vigili, su di lui ordine di carcerazione: arrestato 60enne di Vallo

L'uomo guidava un veicolo senza assicurazione e su di lui pendeva un ordine di arresto

NAPOLI. La Polizia Locale, nell’ambito dei controlli stradali effettuati in piazza Municipio, ha fermato un sessantenne di Vallo della Lucania sorpreso a guidare un veicolo privo di copertura assicurativa.

Fermato dai vigili: arrestato 60enne di Vallo

Le verifiche hanno portato a conoscenza degli agenti che, a carico di quella persona, esisteva un ordine di carcerazione per 5 anni di reclusione.

Ad emettere il provvedimento la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, a seguito di condanna per un reato di estorsione.

L’arresto

In esecuzione di quanto disposto dal Giudice, la Municipale, dopo aver consegnato all’uomo copia della sentenza, ha provveduto ad accompagnarlo presso la casa circondariale di Poggioreale per l’esecuzione della condanna, già divenuta definitiva nello scorso mese di febbraio.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sostieni l'informazione indipendente