Torchiara affida in gestione chiosco nella villa comunale

Comune pronto a concedere in locazione per sei anni il chiosco nella villa comunale. Ecco i dettagli della procedura

TORCHIARA. Il Comune di Torchiara pronto ad affidare in gestione il chiosco sito nella villa comunale Amleto Pavone. Obiettivo dell’Ente è quello di assegnarlo in locazione attraverso una procedura concorsuale basata sul criterio dell’offerta più vantaggiosa (ovvero canone di locazione più alto). Presso il chiosco sarà possibile garantire attività e somministrazione di alimenti e bevande.

Il chiosco nella villa comunale di Torchiara

La struttura ha una superficie di 50 metri quadri con aperture dirette all’esterno e relativo servizio igienico. La locazione avrà durata di sei anni a partire dalla data di sottoscrizione del contratto e potrà essere rinnovata per altri sei.

L’importo del canone annuale a base d’asta è fissato in 1200 euro. Esso dovrà essere versato in rate semestrali con scadenze 31 maggio e 30 novembre.

Il concessionario dovrà provvedere anche alla manutenzione dei locali e degli impianti della struttura, provvedere all’apertura della villa comunale dalle 8 alle 24. Le offerte dovranno pervenire al Comune di Torchiara entro il prossimo 9 maggio (ore 13).

CONTINUA A LEGGERE

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Sostieni l'informazione indipendente