Di Castelcivita il nuovo coordinatore Provinciale del Forum dei Giovani

In settimana il coordinamento provinciale del Forum dei Giovani ha rinnovato le sue cariche. Ecco tutti gli eletti

E’ di Castelcivita il nuovo coordinatore provinciale del Forum dei Giovani. Si tratta di Rosario Madaio. Le elezioni per il rinnovo degli organi sociali si sono svolte in settimana presso la Sala Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino.

Sono stati eletti per l’Area nord: Antonio Del Pozzo (Mercato Sanseverino), Antonio Cesarano (Pagani), Fabiana De Simone (Baronissi), Giuseppe De Nardo (Bracigliano), Piero Pignataro (Roccadaspide).

Per l’Area centro: Karol Potolocchio (Acerno), Sara Di Matteo (Olevano sul Tusciano), Fabio Buonomo (Montecorvino Pugliano), Gregorio Barberio (San Gregorio Magno), Francesco Russo (Sicignano degli Alburni).

Infine, per l’Area sud: Francesco Rotolo (Rutino), Alessio Mazzato (Roccadaspide), Mario Lovisi (Polla), Michele Speranza (Caselle in Pittari), Nicola Santomauro (Capaccio Paestum).

“Ringrazio i tantissimi giovani dell’intera provincia di Salerno che si sono impegnati in questo percorso – ha detto il vice presidente della Provincia Giovanni Guzzo –. Si tratta di un organismo molto importante in quanto è il più grande dell’intera regione Campania, composto da ben 42 Forum. Con l’elezione del direttivo di oggi abbiamo sancito il nostro impegno nel continuare quanto di buono è stato già fatto in passato, con l’impegno di incentivare ulteriormente il nostro impegno in favore ed a sostegno delle politiche giovanili sull’intero territorio provinciale”.