Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ricamo
    Teggiano riscopre l’arte del ricamo: al via i laboratori gratuiti tra tradizione e socialità
    11 Maggio 2026
    Monte Pruno
    Roscigno, al via la nuova stagione di scavi a Monte Pruno: ricerca e tecnologia per svelare il passato
    11 Maggio 2026
    Giro d'Italia
    Giro d’Italia, la Provincia di Salerno si tinge di rosa: attesa a Paestum a Salerno
    11 Maggio 2026
    Eboli, emergenza abitativa al Rione Paterno: giovane madre occupa una casa popolare per proteggere i figli
    10 Maggio 2026
    Napoli, ballerini di Aquara de “La Fille Mal Gardée” trionfano ai campionati nazionali di danze latine
    10 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente a Policastro, ore d’ansia per i due centauri: il punto sulle indagini
    11 Maggio 2026
    Albanella, corpo di un uomo ritrovato mummificato nel 2024: sarà sepolto domani nel cimitero comunale
    10 Maggio 2026
    Eboli, posto di blocco a Santa Cecilia: imprenditore fermato dopo inseguimento
    10 Maggio 2026
    Anziana
    Sala Consilina: falsi Carabinieri al telefono, cittadini invitati a lasciare casa per favorire i furti
    10 Maggio 2026
    Eboli, controlli sui venditori di fiori abusivi in occasione della Festa della Mamma: sequestri e denunce
    10 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Marcello Ametrano
    Vallo della Lucania, scontro sulla delibera rifiuti: la minoranza denuncia gravi illegittimità
    10 Maggio 2026
    Municipio Eboli
    Eboli Domani: “sulla Polizia municipale servono chiarezza e reponsabilitá, non polemiche strumentali”
    9 Maggio 2026
    Bandecchi a Salerno lancia la sfida di Ventura: “Basta politica delle chiacchiere, qui serve il modello Terni”
    9 Maggio 2026
    Salerno, Marenghi presenta la lista di FDI: «una città più vivibile e più bella»
    9 Maggio 2026
    Carmine Galdi
    Ex IACP Belvedere, Forza Italia incalza la maggioranza: “Dalle parole ai fatti, si revochino le delibere”
    9 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Padre Giacomo Selvi
    Il ricordo di Padre Giacomo Selvi: Agropoli celebra l’88° anniversario della nascita del parroco
    11 Maggio 2026
    San Cataldo
    San Cataldo: il monaco irlandese e i suoi prodigi, un legame indissolubile con il Cilento
    9 Maggio 2026
    Gin
    L’oro di Sala Consilina: Gin Agnes conquista Londra ai The Gin Guide Awards 2026
    9 Maggio 2026
    San Michele Arcangelo
    San Michele Arcangelo nel Cilento e nel Vallo di Diano, un viaggio tra fede e grotte sacre
    7 Maggio 2026
    L’addio a Clementina Caggiano: Pertosa piange la sua centenaria simbolo
    5 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La Salernitana espugna Caserta: i granata vincono al “Pinto” dopo 44 anni
    10 Maggio 2026
    Battipagliese, il sogno finisce qui: lo 0-0 premia l’Apice nella finale playoff
    10 Maggio 2026
    Calcio: i risultati dei play off di prima e seconda categoria
    10 Maggio 2026
    Serie D: la Gelbison si ferma nella semifinale play off, sconfitta a Caltanissetta
    10 Maggio 2026
    Agropoli di forza a Cava: Atletico Pagani battuto ai supplementari
    9 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sacco, settant’anni di sguardi tra Italia e Brasile: l’artista Emidio Luisi presenta “Immagini di un tempo”
    10 Maggio 2026
    Cinema
    Weekend sul grande schermo: tutti i film e gli orari a Salerno e provincia
    8 Maggio 2026
    Pinacoteca Salerno
    Salerno celebra il Maggio dei Libri: alla Pinacoteca Provinciale letture e laboratori per bambini
    7 Maggio 2026
    Panorama Rutino
    Rutino, tra storia e letteratura: “Il mercante di spade” a Palazzo Magnoni
    7 Maggio 2026
    Umberto Mirarchi
    Memorial Umberto Mirarchi: a Matinella una giornata tra sport, solidarietà e sicurezza stradale
    6 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Santa Marina: danni maltempo fondi a sostegno al tessuto sociale

«E' giusto risarcire chi ha subito i danni e ha visto distrutti i sacrifici di una vita per realizzare le proprie case e le proprie attività»

Comunicato Stampa
08/03/2022 10:30 AM
Condividi
Maltempo

Dopo l’approvazione della Regione Campania per i fondi del piano dei primi interventi urgenti di Protezione Civile, in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nei giorni 16-17-20 e 21 novembre, 2-3 dicembre 2020, sono stati approvate anche le domande di accesso alle prime misure economiche di immediato sostegno al tessuto sociale, per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive. Al Comune di Santa Marina sono stati assegnati 634.597,31 euro

“Sono molto contento di annunciare ai miei cittadini che la Regione ha approvato il finanziamento anche per questi altri interventi, che riguardano questa volta il tessuto sociale – Commenta il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – Un altro importante risultato della nostra Amministrazione, è giusto risarcire chi ha subito i danni e ha visto distrutti i sacrifici di una vita per realizzare le proprie case e le proprie attività. Presto saranno prodotti tutti gli adempimenti per poter iniziare subito i lavori. Ringrazio la regione Campania e il Ministero per la pronta risposta alle esigenze del nostro territorio e per la sicurezza di tutti i cittadini”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.