Ad image
Cilento

Agropoli, le primarie fanno paura: salta l’accordo

Redazione Infocilento

7 Marzo 2022

Le primarie fanno paura e alla fine salta il tavolo politico voluto per individuare il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra ad Agropoli. Emidio Cianciola sarebbe stato il primo a fare un passo indietro, evidentemente troppo timoroso di non avere la forza necessaria per affrontarle. 

Adamo Coppola, il più deciso a confrontarsi alle primarie, sarà dunque il candidato della coalizione di centro sinistra, anche se resta il rebus dei socialisti che sono da mesi in bilico e indecisi sulla posizione da prendere. 

Potrebbe andare autonomamente anche Elvira Serra, che a questo punto perderebbe il simbolo di Italia Viva. La Serra, però, potrebbe mettere il bene della città davanti a tutto e accettare un accordo con precise garanzie programmatiche.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Oggi il consiglio generale della Comunità Montana Gelbison e Cervati

Carmine Laurito verso una riconferma. È presidente della Comunità Montana ininterrottamente dal 2014

Ernesto Rocco

17/01/2025

Una proposta per il Velella: un sacrario sommerso nelle acque di Castellabate

L'appello dall'associazione: «sarebbe un atto di giustizia nei confronti dei nostri marinai caduti»

Elena Matarazzo

16/01/2025

A San Mauro La Bruca la cerimonia di apertura dell’anno Giubilare

Si è svolta ieri la cerimonia di apertura dell’Anno Giubilare presso il Santuario Eucaristico di Sant’Eufemia, a San Mauro La Bruca

Chiara Esposito

16/01/2025

Casaletto Spartano: politiche sociali e turismo al centro dell’amministrazione Amato

La prima cittadina Amato si è concentrata anche sul settore turistico, trainato nel comune di Casaletto Spartano dall'Oasi Capelli di Venere

Capaccio Paestum, false promozioni: titolari di un noto Hotel denunciano pericolo truffa alla Polizia Postale

A rispondere alle offerte e ad incappare nella presunta truffa sarebbero state già diverse persone

Castellabate, paura sulla Via del Mare: auto si ribalta

Il sinistro si è registrato intorno alle ore 15.00 di questo pomeriggio. A scontrarsi una Kia e una Hyundai Tuxon