Attrattività dei borghi: Sassano al lavoro per risorse Pnrr

Il Comune lavora ad un progetto finalizzato alla valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale del territorio

SASSANO. L’amministrazione comunale di Sassano è al lavoro per la predisposizione della domanda progettuale per la manifestazione di Interesse finalizzata alla costituzione di un partenariato pubblico-privato nell’ambito del progetto Borghi PNRR (Intervento 2.1 “Attrattività dei Borghi”) “R.Ur.A.L. – Rigenerazione Urbana Ambientale Locale” previsto nel piano nazionale di ripresa e resilienza.

Il progetto rappresenta una importante opportunità per la comunità sassanese in quanto finalizzato alla  valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale del territorio per accrescere lo sviluppo, la sinergia e la promozione delle eccellenze locali con particolare attenzione alle ricadute occupazionali ed alla rivitalizzazione del tessuto sociale e culturale soprattutto del borgo antico.
In tale ambito, l’amministrazione comunale invita quanti, soggetti pubblici o privati, siano interessati a partecipare a tale iniziativa progettuale proponendo apposita manifestazione d’interesse.

La scheda della manifestazione di interesse dovrà essere inviata, con la documentazione richiesta, al protocollo  del  Comune di Sassano  presso la Casa Comunale di via Croce, 25 – 84038 Sassano o tramite PEC all’indirizzo protocollo.sassano@asmepe c.it , entro le ore 13.00 del 01.03.2022.

Clicca qui per più informazioni.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente