Consac potenzia il Centro segnalazioni guasti

Attivato un call center specifico operativo 24 ore su 24

Non solo whatsapp (al numero 3355263949) e mail csg@consac.it . Da oggi per segnalare problemi o disservizi sulle reti idriche e fognarie, Consac ha avviato un call center specifico, attivo 24 ore su 24, con l’intento di potenziare ulteriormente il Centro segnalazione guasti. Gli utenti possono contattare il numero verde 800830500 o lo 097462099.

Una volta raccolta la comunicazione dal Csg, si aprirà un “ticket” che seguirà tutta la procedura di verifica, completamente informatizzata, fino all’intervento.

“Il nostro obiettivo – spiega il presidente di Consac, Gennaro Maione è di offrire al cittadino-utente un servizio con standard qualitativi sempre maggiori. Per questo motivo abbiamo attivato un call center dedicato, che velocizzerà il contatto con i nostri tecnici e dunque anche l’intervento sul territorio”.

CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Sostieni l'informazione indipendente