InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Servizio Civile: 20 volontari presso la Comunità Montana Vallo di Diano
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Federico Conte
Autonomia differenziata, ancora polemiche. Conte: governo fa il gioco delle tre carte
Politica Salerno e Provincia
Castello di Agropoli
Agropoli: la Proloco continuerà ad occuparsi del Castello fino al 31 marzo
Attualità Cilento
San Girolamo
Accadde oggi, avvenimenti, curiosità, notizie e Santi dell’8 febbraio | Ecco l’Almanacco
Almanacco
Come fare lo shampoo in modo corretto: l’errore che non dovresti commettere per non danneggiare i tuoi capelli
Wellness
Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 8 febbraio: per i Toro è un buon periodo per l’amore, non provate però a rivangare il passato
Oroscopo
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Attualità

Servizio Civile: 20 volontari presso la Comunità Montana Vallo di Diano

Di Comunicato Stampa 1 anno fa
2 min. di lettura
Giovani
Condividi

Sono 20 i volontari che svolgeranno il Servizio Civile Universale presso la Comunità Montana Vallo di Diano. Anche quest’anno è possibile presentare domanda grazie alla progettualità “Vallo di Diano e Alburni territori unici“.

A darne notizia è Gaetano Spano, assessore dell’Ente con sede a Padula, che se ne è occupato direttamente. “Il Servizio Civile Universale è un’occasione fondamentale per acquisire ed esprimere i principi e i valori di solidarietà, partecipazione ed inclusione sociale” sostiene in merito Spano “Per i ragazzi che intraprendono questo percorso, hanno l’occasione di fare nuove esperienze, migliorare le capacità relazionali e acquisire  competenze professionali che saranno utili successivamente. È motivo d’orgoglio per noi amministratori vedere come negli ultimi anni i volontari abbiano dato un apporto significativo all’interno del nostro Ente con competenza e passione, dando prova di grande responsabilità nello svolgere i compiti loro assegnati e integrandosi pienamente nella realtà dell’Ente montano”.

Il bando è rivolto a giovani, di età compresa tra i 18 e i 28 anni (28 anni e 364 giorni).

La domanda di partecipazione va caricata esclusivamente nella online all’indirizzo:

https://domandaonline.serviziocivile.it

Per farlo è indispensabile munirsi preventivamente dell’identità digitale SPID.

La domanda va presentata entro e non oltre le 14.00 del 26 Gennaio 2022.  Tutte le informazioni utili su tutti i progetti sono disponibili sul sito della Cooperativa sociale Il Sentiero nella sezione appositamente dedicata.

I progetti hanno una riserva di 5 posti dedicati ai giovani con minori opportunità (con ISEE inferiore o pari a 10 mila euro).

TAG: Comunità Montana Vallo di Diano, vallo di diano, vallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Agropoli, politica in fermento: si attendono le scelte dell’assessore Mutalipassi
Articolo Successivo Parco archeologico di Paestum e Velia tra i siti più visitati in Campania
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Castello di Agropoli
Attualità

Agropoli: la Proloco continuerà ad occuparsi del Castello fino al 31 marzo

Angela Bonora Angela Bonora 55 minuti fa
Loretta del Mercato
Attualità

È la giovane agropolese Loretta del Mercato il primo ricercatore dell’Istituto di Nanotecnologia del CNR

Serena Vitolo Serena Vitolo 13 ore fa
Castello Normanno Altavilla Silentina
Attualità

AAA… castello normanno in vendita. Preoccupazione tra i cittadini

Alessandra Pazzanese Alessandra Pazzanese 14 ore fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla