Agropoli, scoppio davanti un negozio: paura in via Risorgimento

E' successo questa mattina intorno alle 9, da comprendere se si tratta di una bravata o di un'intimidazione

AGROPOLI. Attimi di paura questa mattina per uno scoppio avvenuto dinanzi un’attività di vendita di materiali medico-sanitari di via Risorgimento. Un forte boato è stato avvertito intorno alle 9. Immediato l’intervento del comandate della polizia municipale, Sergio Cauceglia, che si trovava in zona e che ha allertato anche i carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello e i vigili del fuoco del locale distaccamento.

A terra sarebbero stati ritrovati residui di un ordigno, forse costruito artigianalmente. Inoltre alcuni presenti avrebbero visto passare una persona, un uomo, poco prima dello scoppio.

Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza del Comune che potrebbero permettere di comprendere cosa è accaduto, se si tratta di un atto intimidatorio o di una bravata.

Le persone presenti all’interno dell’attività non hanno riportato ferite; danni, per fortuna non ingenti, si registrano all’esterno.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.