Cilento: virus fuori controllo, contagi in aumento ovunque

Quarantuno nuovi contagi a Vallo della Lucania, diciannove ad Agropoli, sette a Castellabate dove si raggiunge quota 100 positivi, tre a Sapri.

Situazione critica anche nei piccoli centri. Per effetto di ulteriori 3 contagi odierni, a cui si aggiungeranno ulteriori tamponi nelle prossime , come chiarito in una nota stampa della Sindaca Concetta Amato, da questa sera e fino al prossimo 9 gennaio 2022 bar e ristoranti a Casaletto Spartano avranno obbligo di chiusura alle ore 23.00.

Lo stabilisce un’ordinanza che la prima cittadina ha firmato nel pomeriggio di oggi 29 dicembre, con lo scopo di arginare i contagi da covid, che anche nel piccolo borgo interno del Golfo di Policastro colpiscono prevalentemente i più giovani.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente