Arriva Babbo Natale ad Ogliastro Cilento

Domenica 19 Dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, tutti i bambini avranno la possibilità di consegnare la letterina a Babbo Natale

Come ogni anno il Natale è un momento di gioia per grandi e piccini. Ad Ogliastro Cilento quest’anno il Comune ha deciso di regalare sorrisi ai più piccoli, accogliendo Babbo Natale nella piazza principale. L’iniziativa, promossa dall’assessorato alle politiche sociali, retto da Debora Longo, prevede una domenica all’insegna della magia.

In particolare, Domenica 19 Dicembre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, tutti i bambini avranno la possibilità di consegnare la letterina a Babbo Natale che li attenderà in Piazza Europa. Queste ore saranno accompagnate da animazione, mascotte e face painting. I bambini, inoltre, potranno trascorrere momenti di allegria mangiando popcorn e immergendo marshmallow nella fontana di cioccolato.

Tale manifestazione avrà luogo nel pieno rispetto delle norme anti-Covid previste dalla legge e tutti i partecipanti dovranno rispettarle. Nel caso in cui le condizioni meteorologiche dovessero essere tanto avverse da non permettere lo svolgimento della manifestazione all’aperto, l’evento si terrà comunque presso il Centro Sociale del comune di Ogliastro Cilento.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE