Agropoli, Psi nomina membri del Direttivo

«Il nostro partito è pronto ad affrontare le sfide future»

Giovedì 2 Dicembre il Segretario del Partito Socialista di Agropoli Antonietta Tommasone, alla presenza degli iscritti, ha provveduto alla nomina dei membri del Direttivo. Lo rende noto il circolo cittadino in un comunicato. Nel Direttivo composto dal Consigliere Comunale Franco Di Biasi oltre a figurare professionisti della società civile, fanno parte soggetti storici di fede socialista tra cui Antonino Corrente, Enzo D’Ascoli e Pasquale Volpe

Il Segretario Tommasone, inoltre, facendo suo l’intervento del Consigliere Franco Di Biasi, ha ribadito che l’obiettivo resta quello di «costruire insieme programmi tesi allo sviluppo economico e sociale della nostra città».

«Il nostro partito è pronto ad affrontare le sfide future focalizzando l’attenzione su tematiche fondamentali quali il turismo, la cultura e soprattutto l’attenzione rivolta verso le fasce più deboli. Apre ad un sano e costruttivo confronto politico con tutte le forze politiche e alle associazioni che trovano collocazione nell’area del Centro-sinistra, per poter condividere e programmare un percorso comune che abbia al centro lo sviluppo e il benessere di Agropoli e dei suoi cittadini», fa sapere il segretario del circolo.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.