Ad image
Attualità

Agropoli, oltre 300 vaccini somministrati: funziona il sistema delle convocazioni

Comunicato Stampa

3 Dicembre 2021

Nella giornata di oggi sono stati somministrati oltre 300 vaccini presso il centro vaccinale Città di Agropoli.

Dopo la sospensione degli open day a causa dei disagi registrati nei giorni scorsi, si è tornati al sistema delle convocazioni mediante la piattaforma Soresa.

Le chiamate avvengono mediante SMS o e-mail, dando priorità alla data della precedente somministrazione e all’età.

Questo il commento del sindaco Adamo Coppola: “Ringrazio la Direzione Sanitaria per aver accolto le nostre proposte e quelle dei tanti utenti che segnalavano i disagi vissuti durante gli open day. Il ritorno al sistema delle convocazioni, come avveniva in passato, ha permesso di evitare code e disagi. Oggi oltre 300 persone si sono sottoposte all’inoculazione del siero con tempi di attesa limitati e senza intasare il centro vaccinale. Credo che questa sia la strada giusta. Le sedute sono previste sia nel centro vaccinale che presso l’ospedale”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Aeroporto Salerno, l’allarme, “Cancellati i voli per Malpensa”. Confesercenti frena: “Nessun dramma, avvio positivo”

Le notizie apparse su possibili ed in alcuni casi reali diminuzioni dei voli da e per Milano Malpensa da parte di EasyJet hanno generato polemiche e perplessità nel settore economico

Vallo di Diano, consulta delle amministratrici: Teresa Paladino nominata vicepresidente

Le neo vicepresidente, Teresa Paladino, affiancherà l'attuale presidente, Rossella Isoldi

Prevenzione brucellosi bufalina: Coldiretti Campania invita alla disinfezione delle stalle

E' indispensabile seguire le linee guida del Ministero della Salute per la prevenzione di nuovi focolai

Concessioni demaniali a Sapri: il Tar annulla la proroga

Per i giudici l'assenza di una disciplina organica in materia non giustifica una proroga delle concessioni.

Ernesto Rocco

18/01/2025

Dario Vassallo nominato nella Task Force Nazionale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Dario Vassallo: “Un prestigioso incarico per celebrare oltre trent’anni di impegno e collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori”

Castelcivita, dopo l’emergenza maltempo tornano accessibili agli edifici di via Nicola Agosto

Per gli edifici era stato disposto lo sgombero dopo l’ondata di maltempo dello scorso weekend

Torna alla home