Allerta meteo, scuole ancora chiuse nel Cilento

Santa Marina e Sapri nel Golfo di Policastro e più a nord Omignano, Perito, Castelnuovo Cilento, Lustra, Sessa Cilento, Laurito, Centola, Stella Cilento, Orria, Pisciotta, Alfano e Ascea. I sindaci hanno esteso la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per l’intera giornata di domani.

Il provvedimento è conseguente alla proroga dell’allerta meteo da parte della regione Campania per altre 24 ore.

“Ho deciso di disporre per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nel Comune di Santa Marina, questo a causa del prolungamento dello stato di allerta meteo di colore Arancione, emanato dalla Protezione Civile della Regione Campania, per la giornata di domani, lunedì 29 novembre – h le parole del Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato – Viste le avverse condizioni meteo, che proseguono incessantemente da diversi giorni, invito altresì i cittadini, se possibile, a limitare le uscite al minimo indispensabile e di usare la massima prudenza nelle uscite necessarie”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Un commento

  1. Ogni scusa è buona per giustificare l’assenza di gasolio nei serbatoi dei riscaldamenti!!!