Mercato Cilento, uomo ferito forse in tentativo di furto

Serie di furti nel territorio del comune di Perdifumo. Lo scorso 16 novembre delle persone a bordo di un furgone, presumibilmente rubato, hanno posto in essere un tentativo di furto di carburante, andato a mal fine, nei serbatoi della scuola elementare di frazione Mercato Cilento. 

Nella stessa frazione, stamattina è stato rinvenuto in casa un uomo che abitava da solo. Lo stesso sarebbe stato pestato nel corso della notte. Il malcapitato ora è trasportato dal 118 in ospedale per le cure del caso. 

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Agropoli e della stazione di Perdifumo. 

Il sistema di video sorveglianza e le analisi del traffico, hanno catturato le immagini e la targa del veicolo su cui sembra viaggiassero i malviventi che hanno tentato il colpo a scuola. 

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.