Agropoli, dismessa sede distaccata della Polizia Municipale

Soppressa la sede distaccata della polizia locale sita a Viale Lombardia, in favore di Cilento Servizi.

AGROPOLI. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Adamo Coppola, ha deciso di sopprimere la sede distaccata dell’ufficio polizia locale di Viale Lombardia 1, aperta nel 2018, destinando questi spazi all’Azienda Agropoli Cilento Servizi, che già occupa una porzione del fabbricato.

Stampanti e altre attrezzature presenti nei locali così come l’Archivio, relativo ai verbali emessi per sanzioni del codice della strada dal 2018 al 2020, saranno trasferiti presso la sede comunale di Piazza della Repubblica.

L’attivazione di una sede distaccata della Polizia Municiaple risale al 2018. Ciò al fine di per gestire l’istruttoria relativa ai verbali inerenti le violazioni del codice della strada, compito affidato proprio dalla società partecipata dell’Ente.

Riteniamo, non sia più necessario, un’unità distaccata del Comando di polizia locale per gestire l’Archivio relativo alla gestione delle violazioni del codice della strada”, fanno sapere da palazzo di città.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

2 commenti

  1. Per i benefici che ,la polizia municipale, porta alla cittadinanza, se non quelli economici personali, la stessa, potrebbe essere ,secondo me, “dismessa”, visto ,come anzidetto pensano soltanto a incamerare soldi e , in un secondo tempo ,dividerseli .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.