Ispani pensa alla realizzazione di una strada intercomunale: i dettagli

L'iniziativa favorirebbe, certamente, lo sviluppo economico e sociale di entrambe le comunità. Leggi l'articolo per i dettagli

ISPANI. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Francesco Giudice, intende realizzare una strada intercomunale, alternativa, che colleghi i due territori dei Comuni di Ispani e Vibonati, in località Ceraso e Grezzosa.

Per questo motivo, il Comune, propone l’elaborazione di una proposta progettuale, affinchè possa realizzarsi questa opera.

Il progetto

L’intenzione dell’Ente, nello specifico, è quella di collegare queste due località; al fine anche di ripristinare due vecchi acquedotti; recupero delle sorgenti idriche che in passato alimentavano, esclusivamente, l’intero territorio comunale di Vibonati, nonchè dei percorsi naturalistici.

Il commento

All’interno di queste località, ci sono una serie di aziende agricole, e quindi riteniamofanno sapere da palazzo di cittàche questa iniziativa possa contribuire, in modo concreto, allo sviluppo economico e sociale di entrambe le Comunità“.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Roberta Foccillo

Da sempre appassionata di comunicazione, con una particolare passione per i video, conduco programmi tv e radio, amo scrivere e mi occupo di tutto quello che di interessante c'è nel mio amato Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.