Vallo della Lucania, furti in via De Hippolytis: indagini in corso

Indagini in corso da parte dei carabinieri di Vallo della Lucania

VALLO DELLA LUCANIA. E’ allarme furti a Vallo della Lucania. Diversi i casi denunciati negli ultimi giorni, in particolare in via De Hippolytis, a pochi passi dal centro cittadini. I ladri sarebbero entrati nei giorni scorsi in diverse abitazioni portando via tutto quanto di valore si sono trovati davanti.

In un caso i malviventi sono stati messi in fuga dai proprietari. La famiglia si trovava in casa, i ladri, si sono arrampicati attraverso un balcone, sono riusciti ad alzare la persiana, ma a quel punto hanno visto delle persone nell’appartamento.

Così è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. I malviventi, però, avevano già fatto altri colpi n zona. Stando ad alcune testimonianze sarebbero in tre ad agire, due uomini e una donna che si sposterebbero su un’auto scura.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.