Orria, scoperta e sequestrata discarica abusiva

ORRIA. Individuata e sequestrata una discarica abusiva di materiale ferroso, nella frazione Casino Lebano. A fare la scoperta gli uomini della guardia costiera di Agropoli, i carabinieri del Parco della stazione di Stio e il personale dell’Arpac.

Il sequestro è avvenuto a margine di una normale attività di controllo sulle vasche di depurazione del Comune di Orria. Nelle vicinanze era presente un accumulo di materiali di vario genere, carcasse d’auto ed altri materiali meccanici, la cui presenza non è sfuggita agli operanti.

E’ stato così individuato il proprietario, un uomo della zona, il quale avrebbe dichiarato di essere all’oscuro della presenza di quei materiali nella sua proprietà. L’area è stata comunque sottoposta a sequestro e si dovrà ora procedere alla bonifica. Sul caso sono in corso indagini.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.