Agropoli, camion perde il carico: disagi in via Cannetiello

Camion perde il carico di olio, disagi tra via Cannetiello e la Strada Provinciale 35

AGROPOLI. Disagi in località Cannetiello ad Agropoli. Durante la mattinata un camion adibito al trasporto d’olio, per cause ancora in corso d’accertamento, ha perso parte del suo carico. La carreggiata, tra via Cannetiello e lo svincolo per la Sp35, è stata quindi compromessa dalla sostanza.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei carabinieri della compagnia di Agropoli e degli uomini della polizia municipale; questi ultimi hanno attivato il personale della PISSTA, ditta convenzionata per il ripristino e la pulizia delle strade post incidente.

Disagi si sono registrati alla circolazione considerato che la presenza dell’olio sull’asfalto ha reso necessaria la momentanea chiusura della corsia al traffico.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.