Cilento, addio ad Antonietta: la giovane mamma positiva al Covid

“Un momento tragico, un momento toccante, un momento pregnante carico di notevoli contenuti emotivi, un momento che non sarebbe mai dovuto giungere. Tutta la Comunità Montanese unitamente al Cilento intero,segnati da profondo e sentitissimo dolore si stringono intorno a voi”. 

Così Luciano Trivelli, sindaco di Montano Antilia, annuncia la morte di Antonietta Delli Santi, la giovane mamma risultata positiva al Covid 19 mentre era in attesa della sua seconda bambina. La piccola Sharon, fatta nascere prematuramente, è deceduta pochi giorni dopo essere venuta al mondo. Oggi è morta anche la mamma. 

“Il grande cuore di Antonietta ahimè ha cessato di pulsare presso un nosocomio partenopeo da qualche minuto, ha lottato, ha combattuto ha fatto il possibile fino alla fine,ha provato tutto il dolore …si un dolore che non dovrebbe albergare da nessuna parte”, le parole del sindaco Trivelli. 

La donna era risultata positiva al Covid 19 alla 24esima settimana di gravidanza, circa due mesi fa. Soltanto da alcune settimane si era negativizzata, ma purtroppo ha perso la sua battaglia più importante. Antonietta era originario di Montano Antilia, ma viveva ad Ascea. Lascia il marito e un altro figlio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.