Auto a fuoco a Camerota, indagini in corso

E' successo tra giovedì e venerdì notte. In corso indagini da parte delle forze dell'ordine

CAMEROTA. Auto a fuoco in via Diaz, indagini in corso. La vettura era di proprietà di un 80enne laziale, ex dipendente di una società addetta alla manutenzione degli edifici del Ministero della Difesa. L’episodio è accaduto nella frazione Lentiscosa tra giovedì e venerdì notte.

Auto a fuoco: le indagini

I carabinieri della stazione di Camerota, guidati dal comandante Francesco Carelli, hanno avviato le indagini per chiarire se le fiamme siano di origine dolosa o si siano originate per motivi accidentali. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

I fatti

L’episodio è avvenuto intorno alle 2 di notte; immediato sul posto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo, presenti anche i carabinieri.

I resti del veicolo sono stati rimossi e posti sotto sequestro. I vigili del fuoco di Salerno invieranno nei prossimi giorni una relazione sul caso dalla quale potrebbero emergere le cause dell’incendio.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.