Furti nelle auto lungo il litorale del Cilento: scoperto minorenne

Sarebbe l'autore di diversi furti nelle auto in sosta lungo il litorale

CAPACCIO PAESTUM. I furti nelle auto parcheggiate lungo il litorale sono in incubo dei bagnanti. Diversi gli episodi registrati negli ultimi anni, in particolare durante la stagione estiva nell’alto Cilento. Nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garella, sono riusciti a incastrare un ricettatore ebolitano di 17 anni.

I militari dell’Arma lo hanno bloccato in località Campolongo a bordo di un’auto rubata a Capaccio Paestum proprio dal minorenne, collocato in una comunità tutelare.

Dai riscontri investigativi è emerso che il ragazzo, autore di diversi furti sulla costa, furbamente poi si cambiava gli indumenti indossati, nell’auto rubata, per non essere riconosciuto dalle forze dell’ordine.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.